Il branco a 4zampe di Io mangio naturale è tra i testimonial del nuovo progetto del team!
Elena e Stefano hanno creato la nuova linea “Usciteli dai Canili” per sensibilizzare quante più persone possibili sull’adozione di cani e gatti rinchiusi in canili e gattili lungo tutta la Penisola Italiana.
L’azione di divulgazione di Elena Ianeselli e Stefano Corsi si muove su diversi fronti.
Da anni ormai dedicano le proprie giornate al benessere dei loro amici a 4zampe con cui condividono ogni momento, fino a scegliere uno stile di vita e lavorativo, che permettesse loro di proseguire questo percorso.
La loro scelta è da sempre quella dell’adozione e “Usciteli dai canili” nasce proprio dalla consapevolezza che la cultura e la sensibilità verso l’adozione di un cane o un gatto rinchiuso, debbano ancora consolidarsi nella nostra cultura.
Da una parte i due Consulenti Reico, invitano le persone a portare con se in vacanza i propri animali domestici, oggi grazie ad una crescente disponibilità in questo ambito è possibile soggiornare quasi ovunque accompagnati da cani e gatti; dall’altra spingono con diverse attività, per far uscire il maggior numero di animali precedentemente abbandonati, da canili e gattili non sempre adeguati e con pochi fondi per poter essere un valido luogo di accoglienza.
Non si limitano a comunicare, sono passati concretamente all’azione.
All’interno dello Shop creato sul sito www.uscitelidaicanili.it è possibile acquistare magliette, felpe, cover per telefoni di ogni marca, borracce e tazze in metallo:
” Tutto il ricavato della vendita dei prodotti di questa linea “Usciteli dai canili” e delle altre “sociali” che verranno, come ad esempio “Una vacanza è per tutti” contro l’abbandono estivo verrà devoluto ad associazioni e volontari che di volta in volta sapremo in maggiori difficoltà, così da poter ulteriormente contribuire al benessere animale di chi aspetta una propria famiglia. Crediamo talmente tanto nell’importanza di questo messaggio che abbiamo voluto registrare il marchio e altri progetti sono già in cantiere.
In particolare se sei un’associazione/volontario interessato al nostro “Usciteli dai canili” contattaci per approfondire.”
Concludono invitando tutti coloro che possono fare la differenza a contattarli, per pensare insieme ad azioni concrete a sostegno del benessere di questi animali, che fino ad ora non sono stati baciati dalla fortuna di essere accolti in una vera famiglia.
Per contattarli scrivere a: info@uscitelidaicanili.it